Laserterapia

Laserterapia Antalgica

Una delle Terapie più Usate in Fisioterapia

Oggi giorno esistono svariate tecniche di Laserterapia Antalgica. Nata piu di 30 anni fà ancora oggi è uno strumento molto utilizzato e con un alto indice di efficienza. Questo tipo di terapia laser trova  Applicazione in ambito di terapia di dolore cronico e acuto, post-chirurgico e post traumatico, su lesioni dei tessuti molli.

Il nostro laser

Il LASER K-Series è sinonimo di “terapia laser avanzata” e si distingue da tutti i laser che ci sono in commercio grazie all’altissima qualità dei diodi laser, e all’ elevata potenza. La linea K-Series è composta da due dispositivi di cui il principale è il K- 1200 che è stato pensato per coloro che vogliono lavorare al top, con la massima potenza di 12 W in emissione continua e 15 W in ISP (Intense Super Impulse), ed è dotato di due lunghezze d’onda, 800 e 970 nm.

in Questo specifico Laser possiamo impostare una modalità di emissione diversa( Pulsata e superpulsata) in base allo stato infiammatorio che potrà essere di tipo acuto, subacuto e cronico. Il k laser consente la regolazione dell’energia erogata in funzione dei fattori coinvolti, grazie a menu selezionati graficamente intuitivi. L’alta potenza e le lunghezze d onda disponibili , consentono di poter programmare al meglio il tipo di terapia in base alla patologia e al tipo di tessuto che andiamo a trattare. In base al tipo di dolore provato dal paziente, K-Laser consente di selezionare trattamenti specifici ‘

Laser in physical therapy

A chi è indicata?

In quali problematiche è indicata la Laserterapia Antalgica e come funziona un ciclo di terapia?

“La laserterapia permette di concentrare e trasferire una elevatissima quantità di energia su una determinata superficie.”

Laserterapia Antalgica

Perchè sceglierla

Liberi dal dolore

La laserterapia antalgica è indicata in tutti i traumi osteo-articolari e muscolo-tendinei. Ha un indice di efficienza molto elevato in casi di problematiche di tipo inserzionale come:

I trattamenti di Laserterapia potranno essere eseguiti quotidianamente e fino a 2 volte al giorno a distanza di almeno 6 ore. Il trattamento in genere viene consigliato e prescritto dal Medico Ortopedico che dopo una diagnosi richiederà eventualmente il seguente trattamento.

I risultati del k-laserl  in genere sono visibili sin dalle prime applicazioni e in genere vengono consigliate 10 sedute di trattamento. Tale numero può variare in base allo stato infiammatorio e alla gravità.

LASER K-Series

Terapia laser avanzata

Il LASER K-Series è sinonimo di “terapia laser avanzata” e si distingue da tutti i laser che ci sono in commercio grazie all’altissima qualità dei diodi laser e all’ elevata potenza.

La linea K-Series è composta da due dispositivi di cui il principale è il K- 1200 che è stato pensato per coloro che vogliono lavorare al top, con la massima potenza di 12W in emissione continua e 15W in ISP (Intense Super Impulse), ed è dotato di due lunghezze d’onda, 800 e 970 nm.

Prenotazione Consulenza

Ti chiediamo di compilare la form per richiedere la prenotazione di consulenza
presso il nostro studio CENTRO LASER