Il laser NIR rappresenta una novità assoluta nel mondo dello Skin Care e della medicina estetica. Questo innovativo trattamento stimola la crescita del nuovo collagene e migliora l’elasticità cutanea usando una sorgente luminosa ad alta potenza.
Si tratta del NIR (Near Infrared) che porta al riscaldamento subdermico in modo sicuro ed efficace per raggiungere gli obiettivi desiderati.
Questa avanzata tecnologia a infrarossi può essere usata solamente da esperti e rappresenta una tecnica sicura e particolarmente efficace.
Il Laser NIR è un fascio luminoso che permette di correggere le imperfezioni della pelle dovute all’età come le rughe e il foto invecchiamento. Si tratta, inoltre, di una tecnica che combatte la lassità cutanea e restituisce tono ed elasticità alla pelle. L’obiettivo finale è combattere i segni del tempo ritrovando forma e linea, distruggendo le adiposità localizzate come la cellulite e tonificando braccia, gambe e interno cosce.
Privo di controindicazioni, il NIR può essere utilizzato tutto l’anno a patto che la pelle sia ben idratata e non secca. L’esperienza dei clienti conferma come i primi risultati si ottengono dopo circa 200 minuti di trattamento sulle braccia e circa 40 minuti sul corpo. Un trattamento completo con il laser prevede 6 sedute a distanza di 7/14 giorni una dall altra.
L’efficacia del laser NIR aumenta se si abbinano altri trattamenti corpo come la cavitazione, il linfodrenaggio o la mesoterapia. In ogni caso, per un risultato davvero reale e duraturo, al trattamento di medicina estetica con il laser vanno abbinati movimento e alimentazione sana.
In medicina estetica, il laser NIR si utilizza per diversi tipi d trattamenti, dall’attenuazione delle smagliature al rassodamento dei glutei, dal trattamento anti cellulite alla pre e post liposuzione fino alla cura post lifting.
Il trattamento con il NIR prevede il passaggio del manipolo sulla parte interessata più e più volte, utilizzando l olio come mezzo di trasmissione.. La tecnologia trasporta l’energia penetrando nel derma, dove avviene la stimolazione delle cellule e la produzione di nuovo collagene. Appare chiaro come sottoporsi ad una seduta sia indolore, piacevole e rilassante e permetta di avere subito una pelle piu bella e tonica.
Il trattamento, inoltre, richiede solo mezz’ora per la prima seduta con effetti ben visibili, anche se esito e durata del trattamento dipendono dalle caratteristiche della persona. La lampada NIR ad alta potenza emette luce simile ad un infrarosso e con una potenza che raggiunge i 1300nm, permettendo al calore di arrivare in profondità. Il risultato è la contrazione delle fibre esistenti e la formazione di nuovo collagene e questa tecnica può essere usata da sola o in combinazione con altri trattamenti estetici.
Il riscaldamento termico che migliora la cute all’istante.
La lampada ad alta potenza NIR con uno spot di 6 cm² aumenta la temperatura cutanea e provoca un riscaldamento termico che stimola la produzione di nuovo collagene e tonifica e migliora la cute.
Prenota la tua prima visita presso il nostro Centro. Siamo sempre disponibili per chiarire ogni tuo dubbio.
© 2023 Centro Laser , Tutti i diritti sono riservati | Privacy policy | Cookie policy | P.IVA 00355070459
Made with ♥ by Biznes.
Ti chiediamo di compilare la form per richiedere la prenotazione di consulenza
presso il nostro studio CENTRO LASER